Attenzione, l'eccesso di obliquità può portare all'orizzontalità.

Procedere con morigeratezza.


giovedì 22 luglio 2010

Ah, sì...

...una novita fresca fresca, mentolata, cellll'ho: oggi per pranzo pasta pomodoro e menta, chè mi sono appena ustionata il labbro inferiore per soffiare dentro alla pennetta, ed essa maledetta mi ha riversato l'acqua di cottura sul labbro, così, per lenire il dolore (ed evitare che il labbro diventi acquoso e inguardabile), c'ho schiaffato sopra una quantità notevole di dentifricio. Così, ecco la nuova ricetta. E "Aaaaaaahmm, apri la boccuccia" me lo dico da sola.

Siaoooooooo (senti com'è mentolata la "o", senti?)

2 commenti:

  1. ma il termine "pasta dentifricia" sarà venuta in mente a un tizio che ha avuto la mia stessa esperienza?

    RispondiElimina
  2. Cara Ivy, oggi sei veramente obliqua. Mi piace.
    Voglio confidarti una nuova ricetta.
    Siccome Angelo dice che il mio pesto non sa di niente, ne ho inventato una versione più saporita. Segna, che è venuta bene.
    Innanzitutto, l'aglio lo faccio a pezzettini e lo friggo. Metto nel frullatore della ricotta, ci aggiungo il basilico, una manciatona di mandorle, il parmigiano, l'aglio precedentemente soffritto con tutto l'olio, e un po' di sale. Vualà.
    Ora scappo che ho da preparare pranzo per sette e poi inventarmi brande brandine e cuscini. Nonché svegliare fratello e fidanzata, che sarà la cosa più difficile di tutte.
    Baci,
    Ursa.

    RispondiElimina