Attenzione, l'eccesso di obliquità può portare all'orizzontalità.

Procedere con morigeratezza.


giovedì 15 luglio 2010

Uhm... Mumble mumble...

Cara Ivy,
Angelo dice che due cuccioli di cane e due di gatto sono troppi tutti insieme. Non ci avevo pensato. Mi ero pensata come una succursale del canile. Uhm. Vediamo come va.
Baci.
Ursa

2 commenti:

  1. Cara Ursa,
    ho imparato una cosa su Sandro e gli animali: è molto più distaccato, più pragmatico e realista di me, e alla fine se non gli do retta poi mi ritrovo nei casini, e i miciuzzi nei casini con me. Lui vede il bene a lungo termine, io solo quello a breve termine. Questo non significa che tu non li debba tenere tutti ma che tu non li debba tenere tutti se qualcun altro può in effetti farlo per te (e qui devi stare attenta perchè la tua voglia di tenerli spesso ti fa percepire che proprio non c'è nessun altro che li possa tenere, anche se in realtà c'è). Se non c'è nessun altro, bè, ovvio che la cosa diventa una necessità. Non so se sono stata intellegibile, in caso fammi sapere.

    Bacini,
    Ivy

    RispondiElimina
  2. Tu, cara Ivy, sei stata perfettamente intellegibile. Io, d'altro canto, sto perdendo il senno. Questo clima mi fonde i neuroni e poi me li ritrovo tutti appiccicati l'uno all'altro. So di pensare delle cose, ma non so quali. Agisco a un passo per volta. Gattini tremolanti, yes. Cagnolini, yes, in numero di due e stop. Anche se c'era quel bel cagnone... no, ok.
    Sarò mai di nuovo felice? Sì, quando potrò indossare un golfino, in quel momento sarò felice. Forse non durerà, perché sono una persona complicata, ma in quel momento io sarò felice. Però sarò felice anche domani. Spero.
    Oh, a proposito. In estate mi è capitato di esser tenuta sveglia dal caldo. Dalle zanzare. Al limite dai vicini che tengono le finestre spalancate, la televisione accesa e giocano a ping-pong tutta la notte sul balcone (fatto realmente accaduto). Ma non mi era mai capitato di esser tenuta sveglia dai cinghiali.
    E a te, quali strane cose ti han tenuta sveglia?
    A parte la tua stessa testa, intendo.
    Baci.
    Ursa

    PS: Ma bella quella cagnona bianca che si chiama Orsa! Che dici...? No, ok, ciao.

    RispondiElimina