Attenzione, l'eccesso di obliquità può portare all'orizzontalità.

Procedere con morigeratezza.


venerdì 18 giugno 2010

Fatta ma soddisfatta, oppure ancora so'disfatta

Insomma, avevo da poco finito di studiare, e mi sono buttata a pancia in giù sul letto, con la faccia sprofondata nel materasso, la braccia lungo i fianchi, in poche parole spiaggiata sul letto. Si è avvicinato Ricottino, mi sono girata e ho visto tutta la gamma di espressioni cambiare sul suo faccione, tipo slot machine. Prima mi ha guardato come a dire "mah, mah, ma sei tu???", poi mi ha guardato come a dire "ma possibile essere così idioti???", poi ha virato verso il "mettiti in una posizione da umana perchè così mi fai pena" e infine ha concluso con un "ora basta, alzati di qua e non voglio sentire storie" con tanto di zampa in faccia. Le soddisfazioni della vita.


Tua, poisSon Ivy

1 commento:

  1. Cara Ivy, apprezzerei molto se tu insegnassi a Ricottino a usare una macchina fotografica, in modo tale da corredare con immagini le tue prossime posizioni post-studio.
    Tua
    Ursa

    RispondiElimina